ESTRUSORE DA LABORATORIO

 

La TM20 Hi-Tech  

 

 

è la sintesi di 60 anni di esperienza nel settore degli estrusori bivite corotanti, oltre ad essere in linea con le attuali tendenze industriali che trasferiscono alla produzione le esperienze fatte in laboratorio. La TM20 Hi-Tech é stata concepita e realizzata per la ricerca, ma conserva tutte le caratteristiche qualitative, costruttive, funzionali ed operative dei nostri impianti di produzione, così da riprodurne fedelmente e in scala ridotta i comportamenti e le prestazioni.

 

  • IL PROCESSO

    L’estrusore bivite corotante TM20 Hi-Tech permette di verificare e analizzare tutti i processi che dovranno essere realizzati sulle linee di produzione su scala industriale.


  • LE CARATTERISTICHE TECNICHE

    Uno degli aspetti più interessanti della TM20 Hi-Tech é la flessibilità, che consente rapidi cambi di configurazione, in rapporto alle materie prime utilizzate e al tipo di processo. Tutto questo é possibile grazie a componenti meccanici, modulari ed intercambiabili che non richiedono l’intervento di personale con preparazione meccanica specifica.


    Progettato e costruito per essere impiegato in laboratorio, è altamente silenzioso ed è quindi adatto anche in ambienti diversi da quello industriale, quali strutture formative e di ricerca.

  • LO SCALE-UP

    Lo scale-up  industriale di questa macchina da laboratorio è determinabile eseguendo specifici calcoli. Tali calcoli, influenzati dalla tipologia di materiale da estrudere, sono dipendenti dal volume e dai fattori energetici del processo.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
SERIE TM20Hi-Tech
Coppia specifica (Nm/cm3) 10
Velocità di rotazione max (rpm) 1500
D/d 1,55
Diametro vite (mm) 20
Settori di tipica applicazione Laboratorio

CARATTERISTICHE TECNICHE

Flessibilità

Share by: